Appartamento 5 locali via Teodolinda 13 Segrate


  • 164 MQ
  • 5 locali
  • Piano Ultimo
Vendita Contattaci - Prezzo: 410.000 €

SPLENDIDO ATTICO CON CANTINA, BOX E POSTO AUTO

Segrate, via Teodolinda, in contesto fine anni ‘90 con giardino condominiale, proponiamo in vendita al settimo ed ottavo piano, splendido attico di circa 165 mq complessivi con vista panoramica . Completano la soluzione una cantina, un posto auto . Possibilità box a parte ad euro 25.000,00. L’appartamento si presenta così suddiviso: al settimo piano l'ingresso conduce all’ampio soggiorno da cui si accede alla magnifica terrazza; cucina abitabile con balcone. La zona notte è composta da due camere da letto e due bagni di cui uno finestrato. Una scala interna collega all'ampia mansarda abitabile che attualmente si presenta come grande locale open space con il suo bagno privato, ma facilmente trasformabile in un bilocale o un trilocale con ingresso indipendente al piano. l'immobile si presenta in perfetto stato, con infissi in doppio vetro/legno, pavimenti in parquet e gres porcellanato, riscaldamento autonomo a radiatori e impianto di condizionamento.
La doppia esposizione sud-est conferisce luminosità alla dimora.
La zona in cui è ubicata la soluzione è servito da negozi di prima necessità nelle vicinanze, centri commerciali a pochi minuti. Asili e scuole primarie e supermercati nelle immediate vicinanze infine fermata della linea autobus 924 a pochi passi che collega rapidamente alla linea metropolitana verde MM2 e dalla linea autobus 923 che conduce al passante ferroviario di Segrate. Molto comodo anche per l’ingresso alla tangenziale Est. L'immobile per le sue caratteristiche risulta IDEALE PER FAMIGLIE che prediligono vivere nel verde a pochi minuti da Milano.
Per visionare la soluzione o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC IMMOBILIARE
Paolo Ferrari
Via Pacini 13, Milano
Telefono: 02.45. 38.79. 84
Cellulare: 375.53. 96.872.
pacini@cfcimmobiliare.it

Responsabile Vendita
Paolo Ferrari

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com